Lo scorso 16 giugno, il GAL Polesine Delta Po ha presentato all’Autorità di Gestione regionale e ad AVEPA la Proposta di Strategia di Sviluppo locale 2023-2027, contestualmente alla Manifestazione di Interesse, nell’ambito del CSR 2023-2027 per il Veneto.
La Proposta è una “sintesi” di quanto emerso dal percorso partecipato avviato dal GAL Delta Po e dall’attività di consultazione, animazione e coinvolgimento della comunità.
Nella Proposta di SSL sono definiti i fabbisogni collegati all’ambito tematico individuato “Valorizzazione del patrimonio naturale, paesaggistico, storico-culturale e delle risorse ambientali”, nonché gli obiettivi locali e gli interventi proposti per il futuro piano di azione del PSL 2023-2027.
Al fine di completare l’elaborazione della strategia, con la presentazione del PSL nel prossimo mese di agosto, la comunità è invitata a far pervenire entro venerdì 14 luglio p.v. le proprie osservazioni alla Proposta di Strategia di sviluppo locale inviando una mail all’indirizzo deltapo@galdeltapo.it
Sulla base delle ulteriori indicazioni fornite dalla comunità e/o dal partenariato del GAL, la proposta può infatti essere integrata e/o modificata.
LEGGI LA Proposta di Strategia di sviluppo locale 2023-2027 – GAL Delta Po