Pubblicato:
12 Aprile 2023

RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL GAL DELTA PO

Nel corso dell’Assemblea dei Soci del GAL Polesine Delta Po, tenutasi il 5 aprile 2023 presso il teatro Parrocchiale di Pontecchio Polesine, è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione. Rispetto alla composizione del precedente Consiglio, sono stati nominati 2 nuovi Consiglieri e confermati 3 componenti.

Il Consiglio, che resterà in carica per i prossimi tre esercizi e quindi fino al 2026, risulta composto da:

Sandro Trombella (Coldiretti, riconfermato Presidente del GAL), Michele Raisi (Confesercenti , riconfermato Vicepresidente del GAL), Alberto Protti (Confagricoltura Rovigo), Nicola Zanca (Comune di Gaiba) e Michele Domeneghetti (Ente Parco del Delta del Po, riconfermato).

E’ stato altresì nominato il Revisore Unico dei Conti, Stefano Dalla Dea (riconfermato).

Il Presidente del GAL ringraziando l’Assemblea per la fiducia accordata ha espresso una particolare riconoscenza ai Consiglieri uscenti, Riccardo Malavasi e Giorgio Uccellatori per la costruttiva collaborazione.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione nel prossimo triennio sarà impegnato a provvedere da un lato alla conclusione del PSL 2014-2022 (prevista per la fine del 2024) e contestualmente dovrà definire ed avviare la Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 del GAL.