Il CARD del Po, Consorzio Albergatori e Ristoratori del Delta del Po, e l’Istituto Tecnico Superiore “De Amicis” di Rovigo, sono i nuovi soci del GAL Polesine Delta del Po. L’adesione, è stata accolta nel corso dell’Assemblea dei soci svoltasi lo scorso 19 ottobre; salgono così a 24 i soci del GAL Polesine Delta del Po, presieduto da Francesco Peratello.
Angelo Zanellato, nominato nuovo consigliere
L’Assemblea ha designato Angelo Zanellato, presidente del Consorzio per lo Sviluppo del Polesine, consigliere; Zanellato subentra a Giovanni Franchi. Gli altri consiglieri sono: Paolo Armenio (Unindustria), Primo Vitaliano Bressanin (Camera di Commercio I.A.A. Rovigo), Franco Cestonaro (CNA – Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola e Media Impresa Rovigo), Fabrizio Ferro (Consorzio Bonifica Delta Po Adige), Paolo Franceschetti (Confederazione Italiana Agricoltori), e Laura Negri (Provincia di Rovigo). Nel corso dell’assemblea, si è discusso dello stato di attuazione per l’avvio del PSL 2007-2013 del GAL.
IL GAL in fiera all’Ottobre Rodigino
Il GAL Polesine Delta del Po sarà presente, nell’ambito della Fiera dell’Ottobre Rodigino, che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre 2009, con uno spazio riservato nello stand delle Istituzioni, al Padiglione A del centro fieristico CEN.SER. In tale occasione il GAL promuoverà le iniziative relative al programma Leader + attuate in Polesine dalle varie Associazioni ed Enti, tramite la distribuzione di brochure, depliant e pubblicazioni, e quelle che si intendono realizzare con i PSL nella nuova programmazione 2007-2013.
InformaGALDeltaPo – InformaGAL Delta Po n° 4 del 20 ottobre 2009.
Bollettino a circolazione interna
Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta Po
Presidente: Francesco Peratello
Direttore: Stefano Fracasso
InformaGALDeltaPo PSL – Asse 4 LEADER – PSR 2007-2013 Reg. CE n. 1698/2005 – FEASR
IN QUESTO NUMERO:
Card del po e istituto tecnico superiore “de amicis”, nuovi soci del gal polesine delta del po.
Angelo zanellato, nominato nuovo consigliere
Il gal in fiera all’ottobre rodigino