Pubblicato:
31 Maggio 2016

Invito a manifestare interesse per l’affidamento di servizi in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

 

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D. LGS 81/2008. E S.M.I.– Programma di Sviluppo Locale 2014-2020 del GAL Polesine Delta del Po – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo” – DGR n. 1214 del 15 settembre 2015 e s.m.i. – Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione” – Intervento 19.4.1 “Sostegno alla gestione e all’animazione territoriale del GAL. 

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta del Po ha le necessita di individuare per gli adempimenti in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, un soggetto con competenze specialistiche. In particolare le attività della fornitura riguardano l’aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi e gli altri adempimenti in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro compresa l’attività di informazione e formazione dei lavoratori e la figura di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 10/06/2016.

Invito a manifestare interesse

Istanza di manifestazione in formato word

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà