INVITO A MANIFESTARE INTERESSE AI FINI DELL’EFFETTUAZIONE DI UNA SUCCESSIVA INDAGINE DI MERCATO – PSL 2007/2013 del GAL Polesine Delta Po. Intervento a gestione diretta GAL ” Qualificazione degli itinerari e dei percorsi rurali nelle terre dei grandi fiumi” nell’ambito della Misura 313 “Incentivazione delle attività turistiche”, Azione 1 “itinerari e certificazione”.
Nell’ambito dell’intervento a gestione diretta GAL “Qualificazione degli itinerari e dei percorsi rurali nelle terre dei grandi fiumi”, il GAL Delta Po ha la necessità di avvalersi di un operatore economico qualificato per la realizzazione (implementazione grafica e realizzazione struttura) e posa in opera di dispositivi di comunicazione, e nello specifico di totem illustrativi-informativi
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda di interesse fino alle ore 12:00 di lunedì 21 luglio 2014.
Manifestazione d’interesse
Modello MAN/INT formato word
All. 1a formato word
All. 1b formato word