Pubblicato:
8 Luglio 2024

Incontri pubblici del GAL: grande partecipazione e interesse da parte del territorio

Si è concluso con l’incontro di giovedì 27  giugno a Pontecchio Polesine, con la presenza dei funzionari di Avepa SUA Rovigo, il ciclo di 5 incontri informativi aperti al pubblico organizzato dal GAL per presentare le opportunità di finanziamento offerte dai nuovi bandi del PSL 2023-2027 del GAL Delta Po, pubblicati sul BUR del Veneto lo scorso 14 giugno.

Grande è stato l’interesse del territorio, con la presenza di poco meno di 150 partecipanti, per la maggior parte esponenti del mondo agricolo e imprenditoriale, ma anche amministratori locali e rappresentanti di associazioni, tutti interessati a cogliere le opportunità di contributo offerte dai 6 bandi del PSL 2023-2027.

Si ricorda che tutti i materiali presentati nel corso degli incontri sono consultabili e scaricabili nella sezione del sito dedicata agli eventi del GAL, cliccando sul singolo evento.

Si ringraziano infine le amministrazioni dei Comuni che hanno ospitato gli incontri, Avepa SUA Rovigo per gli importanti approfondimenti e argomenti trattati, ed il territorio  del GAL Delta Po per l’attiva partecipazione e presenza alle iniziative del GAL.