Pubblicato:
5 Settembre 2017

In volo sul passato. Evidenze ambientali e umane tra Polesella e Raccano”, mercoledì 6 settembre 2017. Proroga dei termini di presentazione delle domande di aiuto per il bando a regia GAL 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”. PSR Veneto, pubblicati nuovi bandi di finanziamento per 25,8 milioni di euro. Chiusura estiva degli uffici GAL. Oltre 2 milioni di euro le richieste di contributo per i primi bandi del PSL. Rural Lab Festival. Pubblicati sul BUR altri due bandi del PSL 2014-2020: aperti i termini per presentare le domande di aiuto per i tipi

locandina DEFINITIVA RACCANONell’ambito di I.TA.CA’ Rovigo, Festival del Turismo Responsabile che si terrà dal 13 al 15 ottobre p.v., anche con la collaborazione del GAL Delta Po, mercoledì 6 settembre alle ore 21.15 si terrà una conferenza introduttiva presso la Chiesa di Raccano a Polesella: “In volo sul passato. Evidenza ambientali e umane tra Polesella e Raccano”.

Anche il GAL parteciperà all’evento, con un intervento del direttore Stefano Fracasso sulle potenzialità di sviluppo degli itinerari storico-culturali collegati al turismo religioso, tematica che nei prossimi anni sarà oggetto di sviluppo attraverso le iniziative di cooperazione con GAL di altre zone rurali.