In occasione dei “primi” 20 anni di attività il GAL Polesine Delta del Po, costituitosi nel novembre del 1994, organizza un incontro rivolto agli operatori pubblici e privati del territorio.
Sarà l’occasione per raccontare la “storia” degli interventi realizzati dal GAL e dai beneficiari del territorio, con i fondi dei Programmi di Sviluppo Locale nel corso delle diverse programmazioni di Leader II (1994-1999), Leader + (2000-2006) e con l’approccio Leader Asse IV del PSR (2007-2013), ma soprattutto, per conoscere quali saranno le nuove opportunità di finanziamento del Programma di Sviluppo Locale previsto con la nuova programmazione del PSR-Leader 2014-2020.
L’evento si terrà venerdì 28 novembre 2014 alle ore 10.00, nella splendida cornice del “Salone del Grano” della Camera di Commercio, recentemente ristrutturato, e sarà l’occasione per celebrare i vent’anni di attività del GAL. Oltre ai rappresentanti del GAL, con il Presidente Francesco Peratello, Paolo Franceschetti (già consigliere e tra i firmatari dei Soci fondatori nel 1994) e il Coordinatore Stefano Fracasso che faranno un bilancio del lavoro svolto, sarà presente la Regione del Veneto con Franco Manzato, Assessore regionale all’agricoltura, Graziano Azzalin, VicePresidente della Commissione Consiliare Agricoltura e Franco Contarin della Direzione Piani e Programmi del settore primario. Saranno presenti anche i Presidenti della Camera di Commercio di Rovigo, Lorenzo Belloni e della Provincia Marco Trombini.
Programma definitivo