Pubblicato:
27 Aprile 2016

Carta dei servizi

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del GAL Polesine Delta del Po n. 10 del 2 marzo 2016, il GAL ha approvato la Carta dei Servizi, con la quale viene attivato un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del GAL Polesine Delta del Po n. 9 del 15/02/2018, sono state apportate delle modifiche ed integrazioni alla deliberazione n. 10 del 02/03/2016.

Con deliberazione n. 31 del 13/07/2023, il Consiglio di Amministrazione del GAL ha approvato il testo coordinato con le modifiche apportate alla Carta dei Servizi del GAL Delta Po, nel testo che segue.

CARTA DEI SERVIZI

Rapporto annuale di valutazione Carta dei Servizi anno 2022

Rapporto annuale di valutazione Carta dei Servizi anno 2021

Rapporto annuale di valutazione Carta dei Servizi anno 2020

Rapporto annuale di valutazione Carta dei Servizi anno 2019 

Rapporto annuale di valutazione Carta dei Servizi anno 2018

Rapporto annuale di valutazione Carta dei servizi anno 2017