Pubblicato:
martedì, Febbraio 20, 2018
Ultima modifica:
martedì, Febbraio 20, 2018

Avviso pubblico per l’effettuazione di un’indagine di mercato per l’affidamento di servizi di preparazione della attività di cooperazione nell’ambito del PSL 2014-2020

AVVISO PER L’EFFETTUAZIONE DI UNA INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PREPARAZIONE DELLA ATTIVITA’ DI COOPERAZIONE NELL’AMBIO DEL PSL 2014-2020 – Programma si sviluppo rurale per il veneto 2014-2020 del GAL Polesine Delta del Po – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo” – DGR n.1214 del 15 settembre 2015 e s.m.i. – Sottomisura 19.3 “Preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del GAL” intervento 19.3.1 “Sostegno alla preparazione e realizzazione delle attività di cooperazione del GAL”.

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta del Po ha la necessità di individurare un fornitore per la realizzazione dei serivizi di preparazione delle attività di cooperazione previsti nell’ambito del tipo di intervento 19.3.1 del PSL 2014-2020. 

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 02/03/2018.

Avviso (pdf)

Allegato A – dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (word)

Allegato B – dichiarazione sostitutiva di atto di notierietà (word)

Allegato C – scheda di proposta tecnica economica (word)