Pubblicato:
lunedì, Aprile 19, 2010
Ultima modifica:
lunedì, Aprile 19, 2010

Attivato il nuovo servizio di assistenza informatica (Service Desk) per la presentazione ad AVEPA delle domande di finanziamento

Si informa che da lunedì 9 agosto 2010 è stato attivato il nuovo servizio di assistenza informatica (Service Desk) erogato da T-Systems e disponibile dal lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00 per tutti gli utenti che hanno un’utenza definita nel sistema GUARD (personale dei CAA, liberi professionisti, studi professionali, singoli produttori che utilizzano gli applicativi AVEPA).
Il Service Desk di T-Systems può essere contattato telefonicamente ai seguenti numeri:
800 918 230 (dall’Italia) e +39 (0)444 331 926 (dall’estero)
per qualsiasi richiesta o problema riguardante i seguenti aspetti del sistema informatico:
– mancato accesso al sito istituzionale dell’AVEPA (http://www.avepa.it e/o al portale degli applicativi (http://app.avepa.it/mainapp);
– supporto durante la fase di registrazione utente al sistema, mancato accesso per password errata, disabilitata, dimenticata;
– supporto alle funzionalità di base dell’applicazione GUARD (richiesta utente garantito, cambio password, modifica dati del proprio account, gestione deleghe);
– malfunzionamenti delle applicazioni di presentazione domande, gestione dello schedario viticolo e fascicolo aziendale (SOP, DomPSR, Fascicolo).
Per qualsiasi problema o richiesta di chiarimenti si prega di fare riferimento direttamente ai numeri telefonici del Service Desk di T-Systems.
Istruzioni per contattare il Service Desk.