Pubblicato:
venerdì, Ottobre 21, 2016
Ultima modifica:
venerdì, Ottobre 21, 2016

2 giugno – Workshop “Intermodality and Slow Tourism”

Con deliberazione n. 1547, pubblicata sul BUR del Veneto n. 100 del 21 ottobre 2016, la Giunta Regionale ha approvato la graduatoria dei GAL e delle relative Strategie, come previsto dalla Misura 19, ammesse al sostegno del PSR 2014-2020.

È stato quindi approvato il Programma di Sviluppo Locale 2014-2020 del GAL Delta Po,  e la dotazione finanziaria riconosciuta per l’attuazione degli interventi  è di euro 8.693.585,94.

Si entra  ora nella fase operativa e attuativa della Strategia di Sviluppo, definita nei mesi scorsi attraverso un intenso lavoro di concertazione e partecipazione del territorio: il GAL procederà quindi ad attivare le procedure necessarie per dare avvio ai primi interventi, attraverso la pubblicazione dei primi bandi, prevista per i primi mesi del 2017.

Consulta la Delibera di approvazione