Pubblicato:
27 Gennaio 2017

Progetto Tur Rivers. Invito a manifestare interesse ai fini dell’effettuazione di una successiva indagine di mercato per la realizzazione di eventi ed educational tour

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Delta Po, con deliberazione n. 3 del 25/01/2017, ha approvato il cronoprogramma annuale dei bandi, che rappresenta lo strumento attraverso il quale avviene la pianificazione esecutiva delle Misure/Tipi di intervento previsti dal piano di azione del PSL 2014-2020.

Nel cronoprogramma sono indicati i mesi in cui si prevede avvenga la presentazione delle proposte di bando da parte del GAL e, per il 2017, sono previsti 13 bandi che consentiranno l’attivazione di tutte le linee di intervento del PSL.

Va precisato che la pubblicazione dei bandi sul BURV, e quindi la data di apertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto, avverrà solo dopo aver ottenuto il parere di conformità della proposta di bando da parte della Commissione tecnica GAL-AVEPA e la successiva approvazione del bando da parte del Consiglio di Amministrazione del GAL, e quindi indicativamente almeno 1 o 2 mesi dopo la presentazione delle proposte.

Il Cronoprogramma annuale per l’anno 2017 è consultabile sul sito del GAL, nella sezione “Attuazione PSL: verso… la Via Verde del Po – Cronoprogramma”.