Pubblicato:
29 Luglio 2021

Proroga del PSL al 31/12/2022 e consultazione pubblica

Nel corso dell’assemblea dei Soci del 15 giugno u.s., in merito ai criteri di scelta dei prossimi bandi al fine di utilizzare le risorse aggiuntive del periodo transitorio 2021-2022, è stato precisato che si dovrebbero considerare diversi aspetti: lo stato di attuazione del PSL, il raggiungimento degli obiettivi previsti dalla strategia del PSL, nonché le prime indicazioni emerse dal processo di autovalutazione del PSL.

Nel frattempo con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del GAL n. 27 del 27/07/2021, sono state definite le modalità di informazione e di coinvolgimento del partenariato del GAL, oltre che del territorio, anche attraverso una forma di consultazione pubblica che prevede la raccolta delle indicazioni o parere dei Soci, degli altri enti, degli operatori e della comunità locale.

In questo modo il partenariato dei Soci del GAL ed il Consiglio di Amministrazione potranno disporre di maggiori elementi nella scelta delle principali linee di intervento del PSL da attivare con le risorse aggiuntive che saranno assegnate al GAL.

Partecipa alla consultazione online entro il 6 settembre!