È stata convocata per mercoledì 20 aprile alle ore 17:00 l’Assemblea dei Soci del GAL Polesine Delta Po, che si terrà presso il Teatro Parrocchiale di Pontecchio Polesine.
L’incontro, riservato ai Soci del GAL, prevede all’ordine del giorno l’adesione di nuovi soci e l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e del preventivo 2021.In particolare partendo dallo stato di avanzamento nell’attuazione del PSL 2014-2020, verrà presentato al partenariato l’aggiornamento sulle future tematiche LEADER previste dalla PAC 2023-2027, avviando concretamente la discussione sulle strategie di sviluppo locale della nuova programmazione che saranno operative dal 2023.
A tal proposito si invitano i Soci, che ancora non avessero provveduto, a far pervenire il questionario/indagine di consultazione del partenariato trasmesso dal GAL ancora nel mese di marzo. La partecipazione attiva del partenariato del GAL è fondamentale per raccogliere le prime indicazioni sulle future strategie ed obiettivi di sviluppo locale, anche sulla base dei primi risultati emersi dalla attività di autovalutazione del PSL 2014-2020.