Pubblicato:
28 Novembre 2023

Alvise Canniello nuovo Consigliere del Consiglio di Amministrazione del GAL

L’Assemblea dei Soci del GAL Polesine Delta del Po, nel corso della riunione tenutasi il 15 novembre u.s. presso la Sala Civica a Pontecchio Polesine, ha nominato Alvise Canniello nuovo Consigliere del GAL in rappresentanza di Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo.

Il dott. Canniello, che è il direttore della Confesercenti, ricoprirà anche la carica di Vicepresidente del GAL, sostituendo il Consigliere dimissionario Michele Raisi, a cui sono andati i ringraziamenti del Presidente del GAL Sandro Trombella e di tutta l’Assemblea dei Soci, per la lunga e attiva collaborazione che risale al 2014.

Durante l’incontro inoltre sono state condivise con i Soci del GAL le prime ipotesi di cronoprogramma pluriennale dei bandi del PSL 2023-2027, previsti per il triennio 2024-2026.

Infatti, dopo l’approvazione del PSL da parte della Regione e la pubblicazione sul BUR Veneto del decreto di finanziabilità di Avepa, prevista entro la fine dell’anno, tra i primi adempimenti che il GAL dovrà svolgere vi è l’approvazione del cronoprogramma dei bandi degli interventi previsti per l’attuazione del PSL 2023-2027.