INCONTRI DEL GAL DAL 2019
Tutti gli incontri e i materiali realizzati a partire dal 2019 sono consultabili nella sezione “Animazione nel territorio: eventi ed incontri“.
INCONTRI DI MARZO 2018 – PSL “VIA VERDE DEL PO”: INCONTRI INFORMATIVI NEL TERRITORIO
Nel corso del mese di marzo il GAL ha avuto modo di incontrare centinaia di operatori del territorio, non solo attraverso la propria attività di sportello, ma anche in occasione di 2 incontri, nel corso dei quali è stato presentato il piano di azione del PSL, i primi 3 bandi da poco pubblicati sul BURV (Tipi intervento 6.4.1, 6.4.2 e 7.6.1) e l’attività di cooparazione.
Dal GAL Polesine Delta Po sono stati organizzati 2 incontri pubblici sul territorio, a Taglio di Po il 12 Marzo e a Ceneselli il 14 Marzo.
Di seguito è possibile scaricare il materiale presentato agli incontri:
INCONTRI DI MARZO 2017 – PSL “VIA VERDE DEL PO”: INCONTRI INFORMATIVI NEL TERRITORIO
Nel corso del mese di marzo il GAL ha avuto modo di incontrare centinaia di operatori del territorio, non solo attraverso la propria attività di sportello, ma anche in occasione di 5 incontri, nel corso dei quali è stato presentato il piano di azione del PSL, con particolare riferimento al cronoprogramma dei bandi del 2017, ed ai primi 3 bandi da poco pubblicati sul BURV (Tipi intervento 6.4.1, 6.4.2 e 7.6.1).
Oltre a 3 incontri pubblici organizzati dal GAL in collaborazione con le amministrazioni comunali coinvolte, ad Adria il 21 marzo, a Ficarolo il 22 marzo e a Porto Tolle il 27 marzo, il GAL ha partecipato a 2 incontri organizzati per i propri operatori dall’ASCOM di Rovigo, il 13 marzo, e dall’Ordine dei dott. Agronomi e dott. Forestali, nel corso dell’Assemblea annuale del 28 marzo.
Di seguito è possibile scaricare il materiale presentato agli incontri:
INCONTRI DEL 14 E 15 DICEMBRE 2016: VERSO … LA “VIA VERDE DEL PO” – STRATEGIE DI SVILUPPO E OPPORTUNITÀ DEL PSL 2014-2020
Grande è stata la partecipazione del territorio ai due incontri pubblici informativi organizzati dal GAL che si sono tenuti rispettivamente mercoledì 14 dicembre 2016 ad Occhiobello e giovedì 15 dicembre 2016 a Porto Viro per presentare le strategie di sviluppo e le opportunità di finanziamento del PSL 2014-2020.
Nel corso degli incontri, dopo l’introduzione ai lavori del Presidente del GAL Francesco Peratello, il direttore del GAL ha presentato il programma di attuazione del PSL, con il cronoprogramma di apertura dei bandi riservati agli operatori pubblici e privati. Nel corso degli incontri è stata illustrata inoltre, anche con la collaborazione del Direttore dell’Ente Parco del Delta del Po, la stretta connessione del PSL con il sistema turistico tematico individuato dalla Regione Veneto, OGD “Po e suo delta”, che interessa gran parte dei 33 comuni dell’ambito territoriale del GAL.
Di seguito è possibile consultare il materiale degli incontri: